Natixis accetta la Sfida e vince in creatività!

Nelle scorse settimane si è tenuto il Laboratorio con i manager di Natixis SA. Il gruppo, suddiviso in squadre, ha partecipato con grande entusiasmo alla sfida proposta: chi impatta di meno, con emissioni di CO2 minime? Sin dal nostro briefing in azienda, le squadre si sono organizzate, scegliendo dei mezzi innovativi, per raggiungere il Parco di Monza. Questo ha dimostrato interesse e valore dato sia al tema che alla mission che ci proponiamo! A detta dei Green Manager, in generale è stata:

“Esperienza molto formativa e differente dal solito, per apprendere la natura e … uno stile di vita più green”

20170621_090321 - Copia   Cosa ha colpito di più:

“Lo spirito di gruppo per un obiettivo di importanza comune in un ambiente prevalentemente verde”

20170621_154216

“Le info … i consigli forniti a fine giornata per migliorare l’eco-sostenibilità in azienda…La giornata trascorsa nel verde a stretto contatto con i miei colleghi, è stata bellissima”

20170621_121348 Nella fase finale della giornata, durante il debriefing i Manager sensibilizzati da quanto appresso, hanno deciso di implementare 3 attività a sostegno di uno sviluppo aziendale più sostenibile. Seguiremo l’andamento delle attività e l’implementazione dei processi per giungere insieme alla realizzazione della Mission comune!